Recensioni

Ci si chiede se ci sono recensioni in giro per vedere come vanno le cose nel mondo reale. Eccone un gruppo in un unico posto.
  • Nomad 4

    "Dopo aver testato il link di Cascade Components, ritengo che il guerriero medio del fine settimana e il pinner più esperto possano trarre beneficio dall'aggiornamento. Non solo consiglio l'uso del link di Cascade Components, ma non tornerei mai a guidare la mia bici senza".

    Loam Wolf 
  • Process 153

    "L'aumento della progressività e i 7 mm di escursione in più equivalgono a una sensazione di fondo che rimane attiva anche sui sentieri più impegnativi. A chi è destinato il Cascade Link? I ciclisti che desiderano aggiungere un po' più di pop alle loro 29er a lunga escursione, mantenendo la compostezza nelle situazioni più difficili."

    Vital 
  • Sentinel V1

    "In questo singolo momento, ho sperimentato in prima persona il valore del Cascade link, ovvero il miglioramento dell'esperienza di guida per la big mountain e i grandi giri. Non solo vale il compromesso in termini di peso aggiuntivo alla bicicletta, ma vale anche il costo finanziario del componente".

    Bermstyle 
  • Stumpjumper Evo

    "Se state cercando un miglioramento delle prestazioni in discesa che non può essere ignorato, allora il link aftermarket di Cascade Components è quello che fa per voi. Sono rimasto ripetutamente impressionato da quanto sia diversa la sensazione della bicicletta".

    Loam Wolf 
  • Sight

    "My “trail” bike is built to do everything from gnarly shuttle days on wicked steep terrain to group rides and this was the missing link (pun intended  ) to perfect my setup. The link does not take away from the rideability in mellow terrain but pays dividends when the trail gets rough."

    Loam Wolf 
  • Druid

    "Che bei tempi per essere vivi, quando l'ingegneria aftermarket non si limita a booster dei freni anodizzati viola, ma è in grado di migliorare le prestazioni. Certo, un pezzo di metallo da 300 dollari potrebbe non essere la soluzione giusta per un pedale che spacca sulle colline, ma se state cercando di aumentare il vostro margine di errore sul lato più ripido della luna, credo che questo sia un investimento degno di nota."

    NSMB